
Caluso piange Ilham, l’Oss 47enne volontaria del soccorso, vinta da un male incurabile
Aveva 47 anni Ilham Bouguerba quando si è spenta vinta da un male che non le ha lasciato scampo. La sua scomparsa ha destato grande commozione e dolore a Caluso dove viveva da moltissimi anni (dopo essersi trasferita da Rodallo) e dove era apprezzata e conosciuta il suo impegno professionale per il suo grande impegno sociale. Originaria del Marocco Ilham Bouguerba svolgeva la professione di operatrice sociosanitaria e dedicata tutto il suo tempo libero nel Gruppo Volontari Soccorso Sud Canavese Caluso.
Ilham Bouguerba amava fare lo sport, frequentava assiduamente la palestra del paese e si recava spesso in montagna per effettuare escursioni. In questi tristi giorni sono in tanti a ricordare sui social il suo sorriso, la sua sensibilità, la sua grinta e, soprattutto, la sua grande voglia di vivere e vincere la malattia che l’aveva impietosamente aggredita.
I funerali saranno celebrati martedì 16 agosto alle ore 16,00 al cimitero di Chivasso, di fronte al centro commerciale Bennet. Trattandosi di una funzione celebrata con il rito islamico non si accettano omaggi floreali.