
Caluso: operaio 51enne di un’azienda precipita al suolo da un’altezza di sei metri. Vani i soccorsi

Il pomeriggio di oggi, lunedì 31 maggio, è stato funestato da un grave incidente sul lavoro che è costato la vita a un operaio. È accaduto alla ditta Margheritelli Ferroviaria che si trova in frazione Rodallo di Caluso. Per cause ancora in via di accertamento un uomo di 41 anni, dipendente dell’azienda è precipitato da un’altezza di sei metri.
L’impatto del corpo con suolo è stato violento. I soccorsi si sono rivelati, purtroppo inutili. Sul luogo dell’incidente mortale è intervenuta anche l’eliambulanza del 118. L’équipe medica si adoperata a lungo per rianimare l’uomo ma ogni sforzo si è rivelato vano.
La dinamica dell’accaduto è al vaglio dei tecnici dello Spresal dell’Asl T04 e dei carabinieri della Compagnia di Chivasso. Sul luogo sono anche intervenuti i Vigili del fuoco dei distaccamenti di Ivrea e di Chivasso.