
Caluso: il piccolo Filippo aveva così fretta di nascere che ha visto la luce in casa. Madre e figlio stanno bene

È nato in casa sul far dell’alba del 31 dicembre: il piccolo Filippo aveva così fretta di nascere che non ha lasciato il tempo mamma e papà di raggiungere l’ospedale di Chivasso per vedere la luce. Il lieto evento ha avuto luogo in frazione Vallo di Caluso alle sette di mattina. Le contrazioni della partoriente sono state così brevi e intense che papà Stefano ha avuto appena il tempo di avvertire il 112.
Questione di pochi minuti: il parto è stato così veloce che in breve mamma Carola ha potuto stringere tra le braccia il piccolo Filippo. Quando l’équipe medica ha raggiunto l’abitazione dei coniugi hanno trovato la madre che stringeva al seno il neonato. Ambedue sono stati trasportati all’ospedale di Chivasso.
Mamma Carola sta bene. Così come sta bene il piccolo Filippo che pesa oltre chilogrammi. Ancora pochi giorni di degenza e potrà tornare a casa a tenere compagnia alla sorellina Bianca. A Vallo di Caluso il 2021 si aperto all’insegna della felicità e della serenità. E di questi tempi è come aver vinto un terno al lotto.