
Caluso: esplosione nella notte. Divelto il bancomat della Biver Banca. I banditi fuggono con il bottino
La banda dei bancomat ha colpito ancora: nella notte tra martedì 23 e mercoledì 24 maggio intorno alle quattro i membri della gang hanno fatto saltare con il gas acetilene il bancomat della filiale Biver Banca di Caluso che si trova in via Montella. Questa volta il “colpo” è riuscito in pieno: la cavità contenente l’impianto di erogazione delle banconote è esplosa e il bancomat si è aperto. I banditi sono stati rapidi ed efficienti: hanno raccolto tutto il denaro in contanti e poi sono fuggiti a tutto gas facendo perdere le proprie tracce.
Il fragore dell’esplosione ha svegliato i condomini che abitano nei pressi dell’edificio che ospita la filiale di Biver Banca e hanno lanciato l’allarme. Sul posto sono giunti i ccarabinieri della Compagnia di Chivasso che stanno effettuando le indagini del caso.
Il bottino è ancora da quantificare ma pare sia ingente. I carabinieri stanno attentamente esaminando i filmati registrati dalle telecamere del sistema di videosorveglianza con la speranza di poter trovare elementi utili che consentano di poter risalire all’indentità dei ladri.