
Caluso: anziana cade dalla scala mobile del “Planetarium” e travolge la figlia. Ferite entrambe

Toccherà ai carabinieri della stazione di Caluso fare luce su un incidente che ha visto coinvolte nel pomeriggio di oggi madre e figlia nel centro commerciale “Planetarium” di Caluso. Le due donne, entrambe residenti a Favria, sono state accompagnate in ambulanza dal personale sanitario del 118 al pronto soccorso dell’ospedale di Chivasso.
Stando ad una prima e provvisoria ricostruzione, pare che l’anziana donna di 78 anni, mentre si stava recando al primo piano del centro commerciale con l’ausilio della scala mobile, pare abbia perso l’equilibrio, trascinando nella sua caduta anche la figlia di 53 anni che si trovava sul gradino sottostante.
La madre ha colpito violentemente con la testa sulla pedana mobile. Sono stati alcuni clienti a chiamare i soccorsi. L’équipe medica del 118 ha medicato sul posto madre e figlia mentre i carabinieri di Caluso hanno eseguito i rilievi necessari per chiarire la dinamica dell’accaduto. Al pronto soccorso del nosocomio chivassese le due donne sono state sottoposte ad approfonditi accertamenti clinici.