
CALCIO-PROMOZIONE: “La Rivarolese” corre come una locomotiva a vapore e domina la classifica

Che dire? Non c’è storia. La “Rivarolese” macina punti, vince sul Venaria e corre come un locomotiva lanciata a tutto vapore. Anche ieri ha portato a casa tre preziosi punti: un bel regalo di Natale per il mister Scardino e per la società. Il girone B di Promozione continua a essere dominato da una squadra che nel giocare a calcio di mette passione e cuore. L’entusiasmo è alle stelle e Scardino sa bene che quando ci si sente troppo sicuri di sé è facile mettere il piede in fallo come accade ai nuotatori e agli alpinisti più esperti. L’entusiasmo deve trasformarsi in tensione agonistica per mantenere il primato e continuare a giocare un ottimo calcio. E’ stato super d’Agostino a siglare la vittoria (tredici reti dall’inizio del campionato), ma il merito va comunque ascritto a tutta la squadra.
Il Quincitava soffre, stringe i denti, ma riesce a battere il Caselle, guadagna altri tre preziosi punti e rimane in ballo per agganciare le prime classificate, grazie al rigore trasformato in goal di Sardino.
Naturalmente è necessario dare continuità a questa fortunata fase. Il Bollengo lascia sul campo casalingo illusioni e speranza, spente da un Lascaris che ha giocato con la foga di un martello pneumatico.