
Calcio: Il Borgaro ancora secondo in Eccellenza e, in Promozione, la Rivarolese va ai play-off

Il testa a testa nel campionato di Eccellenza tra il Borgaro e il Verbania si conclude con a favore di quest’ultimo. Nonostante ieri il Borgaro abbia vinto in casa per 1-0 contro il Vallée D’Aoste, è ancora secondo in classifica. Il Verbania ha conquistato, infatti, i preziosi tre punti che gli servivano per mantenere la pole position in classifica. In queste due ultime giornate di campionato il Borgaro tenterà il tutto per tutto per cercare di surclassare il diretto avversario nella speranza che quest’ultimo si arrestato nella corsa finale verso la vittoria del campionato e il conseguente passaggio in serie D.
La Rivarolese diretta dal mister Vito Scardino prosegue, indisturbata, la sua corsa nel campionato di Promozione, si qualifica con quattro giornate d’anticipo la qualificazione ai play-off, vincendo sul campo casalingo nello scontro diretto con il Pavarolo. Le ultime quattro giornate saranno decisive per la classifica dei play-off e per i play-out, ma non dovrebbero verificarsi eclatanti novità a meno che l’imprevisto non ci metta lo zampino.
BORGARO-VALLEE D’AOSTE 1-0
BORGARO: Cantele, CONSIGLIO, PORTICCHIO, Del Buono, Riccio, Moracchiato, Pagliero, ZANELLA, PIerobon, La Saponara, GAROFALO. A disp. D’ANGIULLO, RICOTTA, MALFATTO, ZANCHI, ZIGLIANI, Sansone, Geografo. All. Licio Russo. Dir. Franco Battaglia.
VALLEE D’AOSTE: Celesia, ANGIULLI M, BONEL, Montari, Scala, Balbis, PALMIERI, FURFARO, Pasteris, Caputo, ZLOURHI.
A disp. Angiulli A, CARPENTIERI, GIORDANO, MONETTA, GRENIER, Pannone, PUGLISI. All. Causano.
Arbitro: Carboni della sez. di Nichelino.
Assistenti: Ruga e Barberis.