
Calcio: Canavese in lutto per la morte a 59 anni di Ezio Querio, dirigente della Rivarolese

Calcio: Canavese in lutto per la morte a 59 anni di Ezio Querio, dirigente della Rivarolese.
Sono ore di grande tristezza dall’Ssd La Rivarolese per la scomparsa di Ezio Querio, 59 anni, deceduto dopo aver combattuto a lungo contro una malattia inesorabile. Messaggi di cordoglio giungono alla società sportiva e ai famigliari da tutto il mondo calcistico canavesano. Gran parte della vita di Ezio Querio è legata alla storia della Rivarolese: non solo ne è stato un attivissimo dirigente ma anche un uomo sempre disponibile a compiere qualsiasi lavoro.
La sua ascesa è stata graduale: da dirigente del settore giovanile a dirigente della prima squadra. “La Ssd Rivarolese 1906, comunica che è venuto a mancare il dirigente storico e grande amico Ezio Querio. Presidente, Staff dirigenziale e tecnico, Prima squadra, settore giovanile e la scuola calcio si stringono intorno alla moglie Lucia e al figlio Andrea in questo momento di grande dolore. Riposa in pace” è stato scritto in post pubblicato sulla pagina Facebook della società sportiva.
Ezio Querio abitava con la famiglia in frazione Spineto di Castellamonte. Lascia la moglie Lucia e il figlio Andrea. I funerali saranno celebrati nella chiesa parrocchiale di Spineto giovedì 6 febbraio alle ore 15,00. Dopo il rito funebre la salma sarà traportata al tempio crematorio di Mappano.