
Calcio a 5-Serie B: L84 di Volpiano stravince su un Castellamonte disorientato e in cerca d’identità

Un derby senza storia: nello scontro diretto tra L84 Volpiano e Castellamonte svoltosi al Pala San Bernardo di Castellamonte, i volpianesi stravincono la partita con un punteggio da brivido: 6 a 1. Merito di una compagine unita che conquista la metà campo avversaria con una facilità estrema. La partita registra momenti di tensione: tra gli spalti (tanto da richiedere l’intervento dei carabinieri per calmare i bollenti spiriti) e in campo. L’arbitro (aspramente contestato da tifosi e giocatori) è dovuto più volte ricorrere al cartellino rosso per frenare l’irruenza dei giocatori. A decidere le sorti della partita sono state le reti siglate Rosano e Perino che hanno realizzato una doppietta a testa, Al Adlani e Marchiori. Per il Castellamonte il girone di ritorno conferma non perfetta forma del Castellamonte che stenta a decollare.
CLASSIFICA CALCIO A 5 SERIE B
risultati tredicesima giornata
Bagnolo-Bergamo 12-6; Castellamonte-L 84 1-6; Domus Bresso-Futsal Bologna 5-2; San Bartolomeo-Futsal Monza 3-3; Real Cornaredo-Reggio Emilia 4-4; Saints Pagnano-San Biagio Monza 6-5.
CLASSIFICA
Real Cornaredo 32; Reggio Emilia 32; Bergamo 27; L84 24; Bagnolo 21; Pagnano 21; San Bartolomeo 19; Monza 16; Domus Bresso 11; San Biagio 8; Castellamonte 6; Bologna 5.
PROSSIMO TURNO (23 gennaio)
Futsal Bologna-Bergamo; Reggio Emilia-Saints Pagnano; Futsal Monza-Domus Bresso; L 84-Real Cornaredo; San Bartolomeo-Castellamonte; San Biagio Monza-Bagnolo.