
CALCIO A 5 – L84 di Volpiano in vetta alla classifica e il Castellamonte brancola nel buio

Nel girone A di Serie B di calcio a 5, le due squadre canavesane in lizza si trovano esattamente agli antipodi: L84 di Volpiano si gode la vetta della classifica mentre il Castellamonte Calcio a 5 presidia saldamente l’ultimo posto. I volpianesi hanno dimostrato, nella partita disputata oggi contro il Bagnolo, decisione e carattere. Due grandi qualità che confermano che il primo posto è più che meritato. La cronaca della partita (terminata 4 a 3), che non ha risparmiato al pubblico momenti di vera emozione, è tresto fatta: decisiva la doppietta segnata da Iovino, e le reti segnate da Strozzi e Perino.
Il risultato di oggi consacra L’84 a un punto di distanza dalle formazioni che la tallonano. Il Castellamonte, purtroppo, continua a brancolare nel buio. I numeri, d’altro canto, non lasciano adito a dubbi di sorta: su quattro partite giocate, i castellamontesi hanno incassato quattro sonore sconfitte. E’ evidente che la difesa della squadra necessita di essere riveduta e corretta con concreta obiettività. Nell’incontro con il Monza, Il Castellamonte ha subito 7 reti e ed riuscito a malapena a segnare il goal della bandiera. Troppo poco per nutrire ogni qualsivoglia aspirazione.
SERIE B – girone A
Risultati quarta giornata
Reggio Emilia-Bergamo 9-5; Bologna-Real Cornaredo 1-6; Futsal Monza-Castellamonte 7-1; L 84-Bagnolo 4-3; San Bartolomeo-Saints Pagnano 4-4; San Biagio Monza-Domus Bresso 4-8
QUESTA LA CLASSIFICA
L 84 10; Real Cornaredo 9; Reggio Emilia 9; San Bartolomeo 7; Bergamo 6; Bagnolo 6; Fustal Monza 6; Saints Pagnano 5; Domus Bresso 5; San Biagio; Monza 4; Bologna 1; Castellamonte 0
LE SQUADRE CHE DISPUTERANNO IL PROSSIMO TURNO (il 31-10)
Bagnolo-San Bartolomeo; Bergamo-San Biagio Monza; Castellamonte-Reggio Emilia; Domus Bresso-Saints Pagnano; Bologna-L 84; Real Cornaredo-Futsal Monza.