
Busano, perde il controllo della motocicletta e cade sull’asfalto. In ospedale “centauro” di Favria
Ha rischiato la vita M.G. un motociclista cinquantenne residente a Favria, protagonista di un incidente stradale sulla strada provinciale che collega Busano a Favria, nei pressi del cimitero del paese. E’ accaduto nella tarda serata di domenica 23 aprile, intorno alle 19,00, alla periferia di Busano. Per cause ancora in via di accertamento il “centauro” ha perso il controllo della propria motocicletta ed è stato violentemente sbalzato sull’asfalto.
Ad avvertire i soccorsi sono stati alcuni automobilisti di passaggio. Sul luogo dell’incidente stradale è intervenuto il personale sanitario del 118 che ha stabilizzato sul luogo il ferito e lo ha successivamente trasportato a bordo dell’eliambulanza del 118 al pronto soccorso dell’ospedale di Ciriè. L’uomo è stato sottoposto ad approfonditi esami clinici: le sue condizioni di salute non sarebbero gravi.
I rilievi per determinare la dinamica dell’incidente stradale, nel quale non sarebbero stati coinvolti altri veicoli, sono stati effettuati dai carabinieri della Compagnia di Venaria.