18/09/2023

Eventi

Busano-Oglianico: torna il “Busano Motor Show” con un programma ricchissimo di eventi

Busano

/
CONDIVIDI

Busano-Oglianico: torna il “Busano Motor Show” con un programma ricchissimo di eventi

Il MotorShow di Busano si prepara a festeggiare un importante traguardo: la sua decima edizione. Questo attesissimo evento automobilistico canavesano, che quest’anno coinvolgerà anche il Comune di Oglianico, è pronto a offrire tre giorni di intrattenimento, spettacolo, musica, gastronomia di qualità e, soprattutto, solidarietà, grazie al fervore e alla competenza del Team Fast Drivers. L’edizione del 2023, patrocinata dal Consiglio Regionale del Piemonte e sostenuta dalle amministrazioni comunali guidate dai sindaci Giambattistino Chiono e Monica Vacha, continuerà a sostenere un importante progetto a beneficio del territorio, seguendo una tradizione consolidata nel corso degli anni.

Ecco cosa attende i visitatori nel programma dei giorni 22, 23 e 24 settembre 2023, nella ben nota area industriale di via Luigi Einaudi a Busano e presso la frazione San Grato di Oglianico.

Venerdì 22 settembre

La manifestazione inizierà con una “introduzione” che vedrà l’arrivo dello special guest, Loris Rosati, alle 19,00. Rosati ha gentilmente accettato l’invito degli organizzatori anche quest’anno. Seguirà l’apertura dello street food, realizzata in collaborazione con “Sapori dal Mondo”, e alle 22, la musica di Disco Energia riscalderà l’atmosfera.

Sabato 23 settembre

La giornata sarà ricca di eventi. Dalle 14.30 aprirà l’esposizione di auto e moto, realizzata in collaborazione con i gruppi e le associazioni specializzate del Canavese. Alle 15, tornerà il “taxi drift”, un’attrazione che servirà a raccogliere fondi per una nobile causa. Quest’anno, i Vigili del Fuoco del distaccamento di Rivarolo Canavese saranno i beneficiari dei proventi, destinati all’acquisto di un nuovo veicolo per i servizi sul territorio. Alle 18.30, avverrà il taglio del nastro ufficiale, in presenza delle autorità, durante il quale saranno presentati i Memorial Renzo Vineis e Alessandro Casu. Dalle 20, sarà possibile cenare grazie allo street food, mentre dalle 21.30, le auto si esibiranno in uno spettacolo notturno, guidate con estrema precisione lungo un percorso appositamente preparato. Per coloro che desiderano ballare, la musica di Disco Energia riprenderà alle 22.

Domenica 24 settembre

La giornata finale inizierà alle 9 con la possibilità di fare colazione mentre si ammirano le esibizioni delle vetture in esposizione. Ci sarà la possibilità di pranzare dalle 12.30, e l’epilogo della manifestazione è previsto per le 18. Durante tutto l’evento, un fornito servizio bar sarà a disposizione del pubblico.

Il MotorShow di Busano-Oglianico è pronto a stupire e deliziare gli appassionati di motori e non solo, garantendo un fine settimana all’insegna della passione, della solidarietà e dell’intrattenimento di alta qualità. Non perdete l’occasione di essere parte di questa straordinaria celebrazione della cultura automobilistica e della generosità.

25/06/2024 

Cronaca

Canavese: siglata l’intesa tra i carabinieri e la Smat per contrastare l’odioso fenomeno delle truffe

Canavese: siglata l’intesa tra i carabinieri e la Smat per contrastare l’odioso fenomeno delle truffe Nella […]

leggi tutto...

25/06/2024 

Eventi

A Cuceglio la selezione di Miss Italia: Rebecca Patti conquista la fascia di “Miss Tenuta Roletto”

A Cuceglio la selezione di Miss Italia: Rebecca Patti conquista la fascia di “Miss Tenuta Roletto” […]

leggi tutto...

25/06/2024 

Cronaca

Volpiano: il Consiglio approva lo stanziamento di oltre 900 mila euro per un asilo da 39 posti

Volpiano: il Consiglio approva lo stanziamento di oltre 900 mila euro per un asilo da 39 […]

leggi tutto...

25/06/2024 

Cronaca

Chialamberto: scooter si schianta contro una casa. Ragazzo di 17 anni gravissimo in ospedale

Chialamberto: scooter si schianta contro una casa. Ragazzo di 17 anni gravissimo in ospedale Un terribile […]

leggi tutto...

25/06/2024 

Cronaca

Ingria-Pont Canavese: ciclista cade con la bici in una scarpata. Trasportata in elicottero in ospedale

Ingria-Pont Canavese: ciclista cade con la bici in una scarpata. Trasportata in elicottero in ospedale Un […]

leggi tutto...

25/06/2024 

Cronaca

Previsioni meteo: ancora maltempo domani, mercoledì 26 giugno. Temporali anche in Canavese

Queste le previsioni del tempo per domani, mercoledì 26 giugno, elaborate dal centrometeoitaliano.it: NAZIONALE AL NORD […]

leggi tutto...
Privacy Policy Cookie Policy