
Busano: esce di strada con l’auto. Automobilista l’abbandona nel fosso e se ne va a casa a piedi

Sono stati alcuni automobilisti di passaggio a notare quella Smat di colore bianco ribaltata in un nfosso e con il muso appoggiato a un palo, comprensibilmente preoccupoati hanno avvisato i soccorsi. E’ accaduto nella mattinata di oggi, mercoledì 6 marzo, sulla strada provinciale 13 nel tratto che collega Busano a Front Canavese. Sul luogo, dopo la chiamata giunta al 112, sono inbtervenuti i carabinieri proprio nel momento in cui è sopraggiunto anche il proprietario della vettura.
L’uomo ha chiarito agli uomini dell’Arma di essere uscito di strada nel corso della notte e, non avendo necessità di essere soccorso, è andato a casa a piedi, lasciando l’auto nel fossato che costeggia la strada provinciale. I carabinieri non hanno potuto effettuare nessun controllo perchè dal momento dell’incidente a quando è stato rinvenuto il veicolo era trascorso troppo tempo.
I militari non hanno potuto fare altro, per il momento, che verbalizzare le dichiarazioni rilasciate dall’automobilista. (Immagine d’archivio)