
Busano, il 6 gennaio appuntamento con la Grande Corsa della Befana e la Bancolotteria
Sarà la Grande Corsa della Befana a chiudere le festività natalizie a Busano. In programma il prossimo 6 gennaio la Camminata con percorso breve di 2 chilometri e la Corsa “classica” che si snoderà su un percorso di 4 chilometri. Il ritrovo è fissato alle ore 14,00 in piazza San Tommaso con partenza alle 14,30. L’organizzazione rende noto che i partecipanti sono obbligati a presentarsi travestiti da Befane o similari. La quota di iscrizione è di 5 euro.
La partecipazione è gratuita per i bambini fino a 10 anni. Per info e iscrizioni telefonare a Giulia al numero 338/6560647. Seguirà la Merenda Insieme e…in conclusione la premiazione della Corsa della Befana, la premiazione, come già preannunciato prima dell’inizio delle festività natalizie del Presepe Fai Da Te e, infine, l’estrazione finale della Bancolotteria.
In palio premi per tutti i gusti: un televisore a led 32 pollici, un soggiorno di charme, buoni benzina, un cesto natalizio, un attaccapanni, un Volo dell’Angelo per due persone a Frassinetto, un robot da cucina, un aspirapolvere/liquidi, un set per colazione, una borsa realizzata a mano e una raclette grill. I busanesi, piccini e adulti, sono invitati a prendere parte alla grande manifestazione dell’Epifania.