
Burolo: un incendio distrugge il container-magazzino del Bollengo-Albiano. Ingenti i danni
Ancora una volta nel mirino di ignoti piromani finiscono gli impianti sportivi: questa volta è toccato al prefabbricato che la società di Calcio Bollengo-Albiano utilizza come magazzino è stato distrutto da un incendio. E’ accaduto nel pomeriggio di ieri, lunedì 15 maggio, poco dopo le 16,00. Il prefabbricato era stato collocato all’interno dell’impianto sportivo che si trova a Burolo in via Cascinette.
Sul luogo del rogo sono intervenute le squadre dei vigili del fuoco di Ivrea che hanno domato le fiamme nel volgere di pochi minuti evitando che potessero coinvolgere e danneggiare le altre strutture presenti campo sportivo. All’interno del container erano contenuti trofei conquistati sul campo dalla squadra che milita in Promozione, palloni e le divise utilizzate dai giocatori della prima squadra e dal settore giovanile.
I danni sono ancora da quantificare ma a una prima stima ammontano a diverse migliaia di euro. Un danno non da poco per una società di queste dimensioni. Sull’incendio, ritenuto quasi sicuramente doloso, stanno indagando i carabinieri della Compagnia di Ivrea.