
Bosconero/Feletto: drammatico incidente sulla ex statale 460. Due i feriti in ospedale (Foto e video)
Sono due le auto coinvolte nel drammatico incidente che ha avuto luogo intorno alle 18,10 di oggi pomeriggio sulla ex strada statale 460 nel tratto di strada compreso tra Bosconero e Feletto nei pressi della frazione Argentera. Due i feriti trasportati in ospedale a Ciriè. A scontrarsi sono state una Fiat Sedici, sulla quale viaggiavano due coniugi residenti a Pianezza, di 67 anni e 75 anni e un’Alfa Mito condotta da un giovane di vent’anni residente a Lombardore che pare fosse diretto
a Rivarolo Canavese e che è rimasto miracolosamente illeso. I sanitari lo hanno comunque trasportato al pronto soccorso di Ciriè per ulteriori controlli clinici.
Ad accertare la dinamica dello spaventoso incidente stradale (praticamente distrutte entrambe le auto) sono gli agenti della polizia stradale che ha effettato i rilevi di rito. A soccorrere i feriti sono state due ambulanze del 118, i vigili del fuoco di Bosconero e della centrale di Torino Stura. Il sinistro si è verificato in un’ora di punta: lunghe code di automobili si sono formate in entrambe le direzioni di marcia sia verso Torino che in direzione di Rivarolo.
Il traffico ha ripreso a defluire a senso unico alternato un’ora dopo l’incidente quando è stata sgomberata la carreggiata dai mezzi coinvolti nell’incidente.