
Bosconero: stroncato da un malore mentre si trova al volante dell’auto. Perde la vita un uomo di 66 anni

Bosconero: stroncato da un malore mentre si trova al volante dell’auto. Perde la vita un umo di 66 anni
Un uomo di 66 anni ha perso la vita ieri, martedì 30 gennaio 2024, in un incidente stradale avvenuto sulla strada statale 460 di Ceresole, al confine tra i comuni di Bosconero e Feletto. Secondo una prima ricostruzione, il conducente, originario di Favria ma residente a Rivalba, avrebbe accusato un malore improvviso mentre era alla guida della sua Dacia Sandero a Gpl. La macchina, priva di controllo, ha urtato il guard-rail e si è fermata nei pressi dell’area di servizio della Beyfin.
Sul posto sono intervenuti i soccorsi sanitari del 118, i vigili del fuoco di Volpiano e i carabinieri di Volpiano. Nonostante i tentativi di rianimazione, per l’uomo non c’è stato nulla da fare. La moglie, che viaggiava con lui sul sedile del passeggero, è rimasta illesa ma in stato di shock. È stata trasportata in ospedale per accertamenti.
Nessun altro veicolo è rimasto coinvolto nell’incidente. Le cause del malore sono ancora da chiarire. I carabinieri hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica esatta dell’accaduto e accertare eventuali responsabilità.