
Bosconero, colto da malore dopo la puntura di un insetto: finisce con l’auto in una bealera
Momenti di paura nel tardo pomeriggio di ieri, martedì 26 agosto, in via Trento a Bosconero. Un uomo di 50 anni è finito con l’auto in una bealera dopo essere stato colpito da un malore improvviso, probabilmente causato dalla puntura di un insetto.
L’incidente è avvenuto intorno alle 18. Il conducente, perso il controllo del mezzo, ha urtato un palo della luce prima di terminare la corsa nel canale di irrigazione a lato della carreggiata. A lanciare l’allarme è stato il figlio, che poco dopo si è trovato a passare sul luogo e ha notato la vettura incidentata.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Bosconero, che hanno estratto il 50enne dall’abitacolo, e il personale del 118, arrivato con ambulanza ed elisoccorso. L’uomo, stabilizzato, è stato trasportato in codice giallo all’ospedale di Rivoli. Le sue condizioni non sarebbero gravi.
Il palo della luce è rimasto danneggiato. La strada è stata temporaneamente chiusa al traffico per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi da parte delle forze dell’ordine. (Immagine di archivio).