
Bosconero: arrestati dai carabinieri di Chivasso due fratelli che spacciavano sostanze stupefacenti
Due fratelli incensurati sono finiti in manette con l’accusa di spaccio di droga. Ad arrestarli sono stati i carabinieri della Compagnia di Chivasso al comando del capitano Pierluigi Bogliacino. L’operazione di polizia ha avuto luogo lunedì 10 ottobre a Bosconero. Nei guai sono finiti i fratelli Marco e Valerio Garino, rispettivamente di 18 e 24 anni, residenti in via Trento.
Nel corso della perquisizione effettuata nell’abitazione privata effettuata dagli uomini dell’Arma, sono stati rinvenuti 95 grammi marijuana già confezionata e pronta per lo smercio, 25 bustine di cellophane che servivano per confezionare le dosi di stupefacente da vendere, un bilancino di precisione, e una serra artigianale realizzata per essiccare le piante di Cannabis.
E ancora: tre coltelli a serramanico, una pistola a gas priva del tappo rosso di sicurezza, una confezione di pallini per caricare l’arma e 50 euro in banconote di piccolo taglio che gl’investigatori ritengono siano frutto dell’attività illecita compiuta.