
Bosconero: 24enne si lancia da un’auto in corsa e finisce al San Giovanni Bosco di Torino
Si è lanciato, per cause ancora in via di accertamento da un’auto in corsa ed è finito all’ospedale. È accaduto nel pomeriggio di ieri, venerdìn15 luglio, sulla ex strada statale 460 del Gran Paradiso bel territorio del comune di Bosconero. Protagonista dell’episodio, che il momento è senza spiegazione, è stato un giovane di 24 anni che è ricoverato all’ospedale San Giovanni Bosco di Torino. IL giovane si trovava a bordo dell’autovettura insieme alla madre quando, a un certo punto ha aperto la portiera dell’auto, che per fortuna viaggiava a bassa velocità, e si è buttato a fianco della strada.
Nell’impatto con l’asfalto il giovane ventiquattrenne ha riportato ferite al capo e contusioni in diverse arti del corpo. Sul posto è immediatamente intervenuto il personale sanitario del 118 che, dopo aver stabilizzato il ferito ne ha disposto il successivo trasferimento in ospedale. A quanto è dato di sapere non sarebbe in pericolo di vita.
Le cause che hanno spinto il giovane a gettarsi dall’auto e la dinamica dell’episodio sono al vaglio dei carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Chivasso, che sono tempestivamente giunti, insieme ai sanitari, sul luogo dove ha avuto luogo l’accaduto.