
Borgiallo, pensionato di 89 anni trovato senza vita in casa: sospetto avvelenamento da monossido di carbonio
Borgiallo, pensionato di 89 anni trovato senza vita in casa: sospetto avvelenamento da monossido di carbonio
Una tragedia si è consumata a Borgiallo nel primo pomeriggio di oggi, giovedì 13 febbraio 2025, con la scoperta del corpo senza vita di un pensionato di 89 anni. Le prime indagini suggeriscono che l’uomo possa essere deceduto a causa di un’intossicazione da monossido di carbonio all’interno della sua abitazione.
Secondo quanto riportato, il pensionato è stato soccorso dalla nipote trentenne e dal figlio di 58 anni, che hanno prontamente allertato il numero di emergenza 112. Entrambi sono stati trasportati per precauzione al pronto soccorso dell’ospedale di Cuorgnè, ma non sono in pericolo di vita.
Sul luogo della tragedia sono intervenuti i vigili del fuoco di Ivrea e i carabinieri di Cuorgnè per effettuare i rilievi necessari. Purtroppo, quando il personale medico è arrivato a Borgiallo, per l’89enne non c’era più nulla da fare: il suo cuore aveva già smesso di battere. Al momento, non sono state rese note le generalità dell’uomo, e si attende il risultato degli accertamenti del medico legale per chiarire le cause esatte del decesso. (Notizia in aggiornamento).