
Borgaro: avevano sottratto in un bar il bussolotto delle mance. Identificate e denunciate due donne
Identificate, rintracciate e denunciate: sono una donna 50enne residente a San Mauro e una 30enne di Torino le autrici del furto compiuto ai danni del bar “Agorà” di Borgaro. Le due donne, nei giorni scorsi, erano entrate nell’esercizio commerciale e, senza dare nell’occhio, si erano impadronite con destrezza del bussolotto contenente le mance che la clientela lascia al personale.
Le due ladre sono state identificate grazie al sofisticato impianto di videosorveglianza installato in città: l’acquisizione delle immagini ha consentito agli agenti della polizia municipale di fornire dettagliate indicazioni ai carabinieri della stazione di Caselle che hanno provveduto a denunciare alla procura della Repubblica di Ivrea le due donne con l’accusa di furto aggravato in concorso.
Le immagini del furto erano state pubblicate su Facebook dai titolari del bar con l’intenzione di mettere in guardia i colleghi. Un espediente che ha funzionato e che si è rivelata utile per identificare le autrici del furto.