
Borgaro: scooter si schianta contro un’auto dopo un sorpasso. “Centauro” in ospedale

Un presunto sorpasso azzardato si è trasformato i n un incidente stradale che poteva registrare gravi conseguenze: protagonisti del sinistro un motociclista che viaggiava in sella a uno scooter si è accidentalmente scontrato con un’auto. E’ accaduto nella prima serata di mercoledì 23 agosto intorno alle 19,00 in via Lanzo a Borgaro. Il “centauro” nell’urto è rimasto colpito al braccio, ha perso l’equilibrio ed è rovinosamente caduto sull’asfalto.
L’incidente stradale ha avuto luogo nei pressi di un autolavaggio che si affaccia sulla strada provinciale. L’automobilista si è immediatamente fermato e ha prestato al motociclista i primi soccorsi.
A lanciare l’allarme sono stati alcuni automobilisti di passaggio: sul luogo sono immediatamente intervenuti il personale del 118 che, dopo aver stabilizzato il ferito, lo ha trasportato in ospedale e i carabinieri che hanno effettuato i rilievi necessari per ricostruire l’esatta dinamica dello schianto. Le condizioni di salute del “centauro” non sono gravi.