
Borgaro: rubano generi alimentari al Penny Market per mille euro. Quattro nomadi in manette

Non è un bel periodo per i Penny Market: quattro nomadi domiciliati nel campo di Stada Aeroporto sono stati arrestati dai carabinieri della stazione di Leinì per aver rubato generi alimentari per un valore complessivo di circa 1.000 euro. E’ accaduto nella notte tra lunedì 2 e martedì 3 ottobre, al Penny Market di via Mazzini a Borgaro Torinese. In manette sono finiti un uomo di 38 anni e tre donne di età compresa tra i 35 e i 39 anni, tutti ben conosciuti dalle forze dell’ordine.
I carabinieri sono riusciti, nell’ambito di un’articolata indagine a risalire all’identità dei ladri anche grazie alle immagini registrate dall’impianto di videosorveglianza del supermercato. I carabinieri della stazione di Leinì, al comando del maresciallo Ivan Pira hanno agito in stretta collaborazione con i carabinieri della stazione della Falchera.
Il blitz che ha portato all’arresto dei quattro nomadi ha avuto luogo nella mattinata di mercoledì 4 ottobre. Gran parte della merce rubata al Panny Market è stata rinvenuta e recuperata nel corso delle perquisizioni effettuate nel campo nomadi dagli uomini dell’Arma.