
Borgaro: non ha ancora un nome il ciclista investito, ieri sera, da un’auto

Non ha ancora un nome il ciclista che nella serata di ieri, alle 23,00, è stato travolto da un’automobile sulla strada provinciale che collega Borgaro a Venaria. Una Ford Fiesta, alla cui guida si trovava un giovane ha investito, per cause che sono ancora da chiarire, l’uomo che viaggiava in sella alla sua bicicletta. E’ stato l’automobilista a chiamare i soccorsi quando si è reso contro di aver urtato il ciclista. Quando il personale medico si è recato sul posto dell’incidente stradale, si è reso conto che le condizioni di salute dell’investito si presentavano particolarmente gravi. All’arrivo dei soccorsi, il ciclista era già privo di sensi.
Dopo averlo stabilizzato sul luogo dell’ sinistro, i sanitari ne hanno disposto il trasporto urgente all’ospedale San Giovanni Bosco di Torino dove è stato immediatamente ricoverato e, successivamente trasferito, in prognosi riservata, nel reparto di terapia intensiva in gravissime condizioni. Il ferito non aveva con sé alcun documento che potesse facilitarne il riconoscimento. Gli agenti della polizia stradale di Torino che hanno compiuto i rilevi sono alla ricerca di elementi utili che possano consentire loro di risalire all’identità dell’uomo investito.
Sul collo il paziente ha tatuata la scritta Alex e, accanto, la stilizzazione di un coltello. Gl’investigatori stanno cercando di comprendere come mai il ciclista si trovasse a quell’ora tarda in quella zona deserta da chi si stesse recando. Al momento non è stata presentata nessuna denuncia di scomparsa, nonostante sui social network siano già comparsi appelli. Chi fosse in possesso di informazioni utili per il riconoscimento dell’investito è pregato di contattare il comando della polizia stradale di Torino in via Avogadro.