
Borgaro/Mappano: auto a fuoco mentre sono in marcia. Un automobilista in ospedale per lo spavento

Le fiamme si sono sviluppate all’improvviso nel cofano dell’auto che stava guidando: ha vissuto momenti di autentica paura un automobilista che stava percorrendo via Stati Uniti, alla periferia di Borgaro. E’ accaduto nella serata di ieri, 4 maggio, intorno alle 22,30. L’uomo un settantenne residente a Borgaro ha avuto la prontezza di spirito di accostare al marciapiede e scendere dall’Audi A3 n fiamme. E’ stato l’automobiista ad avvertire i soccorsi, ma quando i vigili del fuoco del distaccamento volontario di Caselle e di Torino Stura sono giunti sul posto, l’uomo è stato colto da malore, presumibilmente a causa dello spavento provato.
Il personale sanitario della Croce Verde di Borgaro Caselle lo ha immediatamente trasportato in ospedale. I pompieri hanno domato il rogo nell’arco di pochi minuti, ma le fiamme hanno semi distrutto l’automobile. Un episodio analogo è accaduto nel pomeriggio di ieri a Mappano nei pressi della rotatoria che conduce al parco Unione Europea.
L’automezzo, sulla quale viaggiavano due persone, alimentata a gas ha improvvisamente preso fuoco. Illesi gli occupanti. Anche in questo caso l’incendio è stato spento in pochi minuti dai vigili del fuoco di Torino.