
Bollengo sotto shock: un noto medico di 67 anni si toglie la vita con un colpo d’arma da fuoco

Si è tolto la vita sparandosi un colpo di pistola: è bastato un istante, il tempo di premere il grilletto e un uomo di 67 anni, medico di professione sulle navi da crociera per porre fine ai suoi giorni. E’ accaduto nel pomeriggio di ieri lunedì 21 agosto a Bollengo nello studio dell’abitazione privata del medico che si trova in un edificio nel cento del paese.
La tragedia ha colto tutti di sorpresa: la vittima era molto conosciuta in paese e quel gesto rimane ancora inspiegabile.
L’uomo ha atteso che la compagna si assentasse per qualche giorni per mettere in atto un getto forse maturato da tempo. Su questa delicata vicenda che ha sconvolto l’intera comunità di Bollengo stanno indagando i carabinieri della Compagnia di Ivrea: a loro toccherà il compito di scoprire quali sono le cause che hanno spinto un noto professionista a togliersi la vita.
Intorno alla famiglia si sono stretti i congiunti e i più cari amici e l’amministrazione comunale che ha espresso il suo cordoglio per questa scioccante e prematura scomparsa.