
Bimba di 9 anni investita da un’auto davanti al municipio di Favria, finisce al “Regina Margherita”

Una bambina italiana di nove anni è stata investita da una Fiat Punto in via Barberis, proprio di fronte al palazzo municipale di Favria. E’ accaduto nella prima serata di oggi, giovedì 7 giugno, intorno alle 19,00. Alla guida dell’automobile si trovava una donna che stava accompagnando la figlia a un corso di danza. L’automobilista si è subito fermata per prestare i primi soccorsi alla bimba.
L’incidente stradale ha avuto luogo a poca distanza della casa nella quale abita la ragazzina. Sul posto è immediatamente intervenuto il personale sanitario della Croce Rossa di Rivarolo e di Castellamonte che ha trasportato la bimba ferita all’ospedale Regina Margherita di Torino. Nonostante l’autovettura stesse procedendo a bassa velocità, nell’urto l’investita ha riportato la frattura a una gamba.
Sulla dinamica del sinistro stanno indagando i carabinieri della stazione di Rivarolo Canavese. L’investita non corre pericolo di vita. Sotto shock la donna al volante della Fiat Punto e la figlia che viaggiava in auto con lei. (Immagine di repertorio)