
Basket-Serie A: mezzogiorno di fuoco per la Fiat Torino impegnata contro il Capo D’Orlando

Sarà un mezzogiorno di fuoco quello di domenica 29 ottobre per la Fiat Torino impegnata sul difficile campo di Capo D’Orlando per la quinta giornata del massimo campionato e dopo la vittoriosa trasferta di mercoledì in 7 Days Eurocup in terra francese contro il Levallois. Per i ragazzi del coach Luca Banchi, che oggi, sabato 28 ottobre, si sono allenati già in Sicilia, raggiunta questa mattina con volo diretto Torino-Catania e successivo trasferimento in bus, un impegno da affrontare con grande concentrazione.
“Domani nella gara di mezzogiorno affronteremo una squadra capace nelle ultime stagioni di ergersi spesso a rivelazione del campionato sostenuta da una solida struttura di gioco e da atleti talentuosi, futuribili, tra l’altro galvanizzati dall’importante successo di una settimana fa a Reggio Emilia afferma il coach -. Sono questi gli appuntamenti che noi dovremo dimostrare di saper affrontare con personalità, determinazione e controllo, contenendo l’intraprendenza dei nostri avversari”.
Fiat Torino a quota 6 dopo quattro partite, Capo D’Orlando a quota 2 in graduatoria. Motivazioni alte per tutti i protagonisti, da una parte e dall’altra. Riflettori puntati su due ex sulle rispettive sponde: in casa Fiat Torino Antonio Iannuzzi, capace lo scorso anno di mettersi in luce proprio con i colori della compagine siciliana e dall’altra Mirza Alibegovic, nel 2016/2017 componente del roster torinese. Palla a due dalle 12,00 con diretta su Eurosport Player.