
Barone: perde il controllo della Fiat Punto che stava guidando. In ospedale donna di 31 anni di Mazzè

Sono ancora da chiarire le cause che hanno fatto perdere a una di donna italiana di 31 anni residente a Mazzè, il controllo alla Fiat Punto che stava guidando e che, dopo aver attraversatro in diagonale la strada, ha terminato la sua corsa nel prato che costeggia la carreggiata della strada provinciale 53 a Barone Canavese. E’ accaduto poco dopo le 17,00 di mercoledì 19 settembre. L’auto si è ribaltata ed è rimasta adagiata su fianco.
La donna, che stava viaggiando in direzione di Montalenghe ha riportato, in seguito all’impatto alcune ferite. Ad avvisare i soccorsi sono stati alcuni automobilisti di passaggio. Per estrarre l’automobilista dall’abitacolo della Fiat Punto si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Ivrea.
La donna è stata stabilizzata sul luogo del sinistro dal personale sanitario del 118 e successivamente trasportata all’ospedale di Ivrea dove è stata ricoverata. Le sue condizioni di salute non sono particolarmente preoccupanti. La vettura è stata messa in sicurezza dai pompieri.
Nell’incidente stradale non sono stati coinvolti altri autoveicoli. La dinamica del sinistro è al vaglio dei carabinieri del nucleo radiomobile della Compagnia di Chivasso.
Le operazioni di soccorso hanno creato disagi alla circolazione stradale che a quell’ora di punta è particolarmente intensa.