23/01/2024

Cronaca

Barbania: “Un giorno al canile…con me”. Cristina Chiabotto ospite della “Casa del cane Vagabondo”

Barbania

/
CONDIVIDI

Barbania: “Un giorno al canile…con me”. Cristina Chiabotto ospite della “Casa del cane Vagabondo”

La conduttrice televisiva Cristina Chiabotto, nota al pubblico per aver vinto il concorso di Miss Italia nel 2004 e per aver partecipato a numerose trasmissioni di successo, sarà protagonista di un evento benefico a favore dei cani abbandonati. Sabato 3 febbraio 2024, la showgirl visiterà la Casa del cane Vagabondo di Barbania, un rifugio che da anni si dedica all’accoglienza e alla cura degli animali in difficoltà nel territorio canavesano. L’iniziativa, denominata “Un giorno al canile… con me”, è stata annunciata dalla stessa Chiabotto sui suoi profili social, invitando i suoi fan a seguirla in questa giornata speciale alla scoperta dei cuccioli ospitati dal rifugio.

La Casa del cane Vagabondo si trova in località Ingleisa, Cascina Maglio 1, alla periferia di Barbania, vicino al torrente Malone. Il rifugio offre assistenza veterinaria, alimentazione, igiene e socializzazione ai cani che vengono recuperati dalle situazioni più disparate: abbandoni, maltrattamenti, incidenti. Il suo obiettivo è quello di trovare una nuova famiglia per questi animali, garantendo loro una vita dignitosa e felice. Per sostenere le sue attività, il rifugio si avvale della generosità dei volontari e delle donazioni dei sostenitori.

Cristina Chiabotto ha sempre dimostrato una grande sensibilità verso il mondo animale e una forte attenzione alle tematiche sociali. Nata a Moncalieri ma cresciuta a Borgaro Torinese, dove la madre è stata anche consigliere comunale, la conduttrice ha frequentato il Liceo psicopedagogico Maria Ausiliatrice. Dopo aver vinto il titolo di Miss Piemonte e poi quello di Miss Italia, incoronata da Giorgio Panariello, ha intrapreso la carriera televisiva, partecipando a programmi come Ballando con le stelle, Le iene, Festivalbar, Scherzi a parte, Controcampo. Nel 2019 ha sposato l’imprenditore Marco Roscio, direttore generale della cartiera Giacosa di Front Canavese.

Entrambi torinesi e juventini, i due condividono anche la passione per il golf. (L’immagine è stata postata sul profilo Facebook da Cristina Chiabotto).

04/04/2025 

Cronaca

Agliè punta alla vittoria come “Borgo dei Borghi 2025”: ultimi due giorni per votare online

Agliè punta alla vittoria come “Borgo dei Borghi 2025”: ultimi giorni per votare online Mancano solo […]

leggi tutto...

04/04/2025 

Cronaca

Arè di Caluso, sgomberato l’ex capannone industriale occupato da profughi: l’intervento dei carabinieri

Arè di Caluso, sgomberato l’ex capannone industriale occupato da profughi: l’intervento dei carabinieri Nella mattinata di […]

leggi tutto...

04/04/2025 

Cronaca

Torino-Ceres. Avetta (Pd): “Dopo più di un anno alla stazione di Caselle aeroporto stessi disservizi”

Torino-Ceres. Avetta (Pd): “Dopo più di un anno alla stazione di Caselle aeroporto stessi disservizi” Il […]

leggi tutto...

04/04/2025 

Economia

Dazi Usa, Coldiretti Torino lancia l’allarme: a rischio l’export agroalimentare locale

Dazi Usa, Coldiretti Torino lancia l’allarme: a rischio l’export agroalimentare locale L’annuncio del presidente statunitense Donald […]

leggi tutto...

04/04/2025 

Cronaca

Riapre, dopo anni di trepida attesa, il punto Inps di Palazzo Einaudi a Chivasso

Riapre, dopo anni di trepida attesa, il punto Inps di Palazzo Einaudi a Chivasso Ieri, giovedì […]

leggi tutto...

04/04/2025 

Cronaca

Gran Paradiso: nuovi scuolabus per Ceresole Reale, Ronco Canavese, Locana e Ribordone

Gran Paradiso: nuovi scuolabus per Ceresole Reale, Ronco Canavese, Locana e Ribordone Il Parco Nazionale Gran […]

leggi tutto...
Privacy Policy Cookie Policy