
Banchette: uomo di 67 anni investito da un furgone mentre attraversa le strisce. E’ gravissimo
E’ stato ricoverato in gravi condizioni di salute in ospedale dopo essere stato investito da un furgone mentre stava attraversando le strisce pedonali: vittima dell’incidente stradale è un uomo di 67 anni, G. G., residente a Banchette. E’ accaduto nella mattinata di martedì 25 ottobre nei pressi della rotonda che segna il confine tra i comuni di Ivrea e Banchette.
A investire l’uomo è stata un’automobilista di 73 anni residente a Ivrea che si è immediatamente fermata e ha chiamato i soccorsi. In seguito all’urto con il furgone Citroen Berlingo, l’investito è stato scaraventato con una certa violenza al suolo.
Sul luogo sono intervenuti il personale sanitario del 118 e gli agenti della polizia municipale di Ivrea. I sanitari, in considerazione delle condizioni di salute dell’investito determinate dai politraumi riportati, ne hanno disposto il trasferimento urgente in eliambulanza al Cto di Torino.
I rilievi sono stati effettuati dalla polizia municipale di Ivrea che dovrà, adesso, ricostruire la dinamica dell’incidente stradale.