
Banchette-Pavone: due i casi positivi al coronavirus. I sindaci: “Situazione sotto controllo”

Due nuovi casi positivi a Pavone e Banchette. Ad ufficializzarlo sabato 14 marzo sono state le rispettive amministrazione comunali sui siti web dei Comuni. Gli avvisi firmati dai sindaci Endro Bevolo (Pavone) e Antonio Mazza (Banchette).
“Cari concittadini, in tarda sera ho avuto conferma da parte del Servizio Igiene e Sanità Pubblica Asl T04 di un caso di positività al coronavirus di un nostro concittadino – afferma Endro Bevolo -. Il suddetto caso è sotto il completo controllo dell’Autorità Sanitaria. Si ricorda l’invito a restare a casa, nel rispetto delle indicazioni fornite dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri”.
“Questo pomeriggio ho avuto conferma dal Sis dell’Asl To 4 di un caso positivo al coronavirus nei confronti di un nostro concittadino – ha scritto il sindaco di Banchette Antonio Mazza che ha annunciato l’apertura del Coc (Centro operativo comunale -. Il caso è sotto il controllo dell’Autorità sanitaria”. Il primo cittadino ha invitando i cittadini a rimanere in casa.