
17/03/2021
Cronaca
Baldissero: sabato 20 chiusure temporanee del Ponte Preti per le prove strutturali di carico
Nell’ambito del monitoraggio strutturale che la Città metropolitana di Torino effettua sul Ponte Preti, sul torrente Chiusella, nel territorio del Comune di Baldissero Canavese dal chilometro 9+330 al chilometro 9+750 circa, devono essere eseguite alcune prove di carico statiche che impongono la regolamentazione della circolazione strada nella giornata di sabato 20 marzo dalle ore 8,00 alle ore 13,30.
Sarà istituito il limite di velocità a 30 km/h, il divieto di sorpasso e di sosta per tutti i veicoli e di un senso unico alternato regolato da movieri. Inoltre, le prove determineranno una serie di chiusure totali della strada a tutti gli utenti (con esclusione ai mezzi di soccorso) della durata massima di 20-30 minuti ognuna.
14/02/2025
Cronaca
Ivrea, la città si prepara a ricevere il nuovo vescovo: dove e come seguire la cerimonia di sabato pomeriggio
Ivrea, la città si prepara a ricevere il nuovo vescovo: dove e come seguire la cerimonia […]
leggi tutto...14/02/2025
Cronaca
Incidente a Caselle Torinese: collisione tra due veicoli, traffico in tilt. Un ferito portato in ospedale
Incidente a Caselle Torinese: collisione tra due veicoli, traffico in tilt. Un ferito portato in ospedale […]
leggi tutto...14/02/2025
Cronaca
Grazie ai fondi del Pnrr, inaugurata la nuova sezione dell’asilo nido del Comune di Chivasso
Grazie ai fondi del Pnrr, inaugurata la nuova sezione dell’asilo nido del Comune di Chivasso È […]
leggi tutto...14/02/2025
Cronaca
Ivrea, auto devastata dalle fiamme nel quartiere Bellavista. Sulle cause del rogo indaga la Polizia
Ivrea, auto devastata dalle fiamme nel quartiere Bellavista. Sulle cause del rogo indaga la Polizia È […]
leggi tutto...14/02/2025
Cronaca
Albiano d’Ivrea, nasconde la droga nel servizio da tè della nonna e nel motore dell’auto: arrestato un 43enne
L’arresto di un 43enne residente in Canavese da parte dei carabinieri della sezione radiomobile di Ivrea […]
leggi tutto...13/02/2025
Cronaca
Il Ponte Preti si farà. Soddisfatto il senatore Rosso (Forza Italia). Montaruli (FdI): Adesso tocca alla Città Metropolitana
Il Ponte Preti si farà. Soddisfatto il senatore Rosso (Forza Italia). Montaruli (FdI): Adesso tocca alla […]
leggi tutto...