
Baldissero-Castellamonte: violento scontro tra due auto sulla strada provinciale 222. Due i feriti
Ancora un incidente stradale: questa volta teatro di un violento scontro tra una Ford Ecosport e una Chrysler Voyager è stato la strada provinciale 222 che collega Castellamonte a Baldissero. L’incidente ha avuto luogo nella serata venerdì 14 dicembre nei pressi dell’incrocio per Agliè. Nello scontro i due conducenti hanno riportato ferite. A lanciare l’allarme sono stati alcuni automobilisti di passaggio.
Sul luogo sono intervenuti il personale sanitario del 118 che ha stabilizzato sul luogo del sinistro i due automobilisti e la ha successivamente trasportati in autolettiga al pronto soccorso dell’ospedale di Ivrea. Le loro condizioni di salute non sono gravi.
Sul posto sono anche intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento permanente di Ivrea che hanno messo in sicurezza i due autoveicoli coinvolti nello scontro frontale e i carabinieri delle stazioni di San Giorgio Canavese e Castellamonte che hanno eseguito i rilievi per ricostruire la dinamica. Disagi per il traffico a causa della chiusura temporanea della strada provinciale.