20/07/2022

Cronaca

Baldissero Canavese: scontro tra due auto sulla strada provinciale. Due ragazze ferite in ospedale

CONDIVIDI

Sono due le autovetture coinvolte in un incidente stradale che ha avuto luogo nel pomeriggio di ieri, martedì 19 luglio, sulla strada provinciale 222 in via Bettolino che collega i centri abitati di Baldissero e Castellamonte. Per cause in via di accertamento sono rimaste coinvolte una Ford Tourneo Courier e una Citroen C1.

Il bilancio del sinistro è di due giovani ragazze ferito e due auto semidistrutte. Sul posto è tempestivamente intervenuto, allertato da alcuni automobilisti di passaggio, il personale sanitario del 118. Entrambe le ragazze ferite viaggiano a bordo della Citroen C1. Dopo essere state medicato sul luogo del sinistro dai sanitari, sono state trasportato in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale di Ivrea per ulteriori accertamenti clinici. Le loro condizioni di salute non sono preoccupanti.

Illesa la conducente della Ford Tourneo. Sul posto sono intervenuti, per i rilievi di rito, necessari per ricostruire la dinamica i carabinieri della stazione di Valchiusa e i collegi del Nucleo radiomobile della Compagnia di Ivrea. (Immagine di archivio).

08/04/2025 

Eventi

Valperga, la Fidas celebra i donatori con la Festa Sociale e premia le benemerenze: “Ogni goccia è vita”

Valperga, la Fidas celebra i donatori con la Festa Sociale e premia le benemerenze: “Ogni goccia […]

leggi tutto...

08/04/2025 

Cronaca

Settimo Torinese, spettatore colpito da arresto cardiaco: salvato da un’infermiera a bordo campo

Settimo Torinese, spettatore colpito da arresto cardiaco: salvato da un’infermiera a bordo campo Quella che doveva […]

leggi tutto...

08/04/2025 

Cronaca

Previsioni meteo: domani, mercoledì 9 aprile, giornata all’insegna dell’instabilità climatica

Queste le previsioni del tempo per domani, mercoledì 9 aprile, elaborate dal centrometeoitaliano.it NAZIONALE   AL […]

leggi tutto...

08/04/2025 

Cronaca

Ivrea, furto al Lidl di via Sant’Ulderico: rubano birra e fuggono prima della chiusura

Ivrea, furto al Lidl di via Sant’Ulderico: rubano birra e fuggono prima della chiusura Entrano nel […]

leggi tutto...

08/04/2025 

Cronaca

Parapendio, nuovo incidente in Canavese: grave un cinquantenne svizzero a Prascorsano

Parapendio, nuovo incidente in Canavese: grave un cinquantenne svizzero a Prascorsano Ancora un incidente con il […]

leggi tutto...

07/04/2025 

Economia

Canavese, preoccupazione per i dazi Usa: export a rischio e metalmeccanici sul piede di guerra

Canavese, preoccupazione per i dazi Usa: export a rischio e metalmeccanici sul piede di guerra Le […]

leggi tutto...
Privacy Policy Cookie Policy