
Balangero: violento scontro tra una Polo e una Rover sulla provinciale 2. Ferita una pensionata
Un altro scontro frontale tra auto sulle strade canavesane: una pensionata è rimasta lievemente ferita in seguto al violento impatto tra una Volkswagen Polo e una Rover. E’ accaduto poco prima delle 13,00 di oggi, venerdì 31 agosto lungo la strada provinciale 2 nel territorio del comune di Balangero nei pressi del sottopasso. A riportare alcune leggere ferite è stata una donna che viaggiava nel lato passeggero della Polo condotta dal marito.
Si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco per estrarre dall’abitacolo dell’auto i due coniugi. Sul luogo del sinistro sono intervenuti il personale sanitario della Croce Rossa delle Valli di Lanzo che ha stabilizzato le tre persone coinvolte nell’incidente stradale e le ha successivamente condotte al pronto soccorso del vicino ospedale di Ciriè.
A ricostruire la dinamica dello scontro saranno i carabinieri della stazione di Mathi che hanno effettuato i rilievi di rito. Forti disagi per gli automobilisti a causa delle operazioni di soccorso e dei rilievi. (Immagine di repertorio)