
Bairo, viaggia sotto l’effetto di alcol e droga e si schianta in auto. Denunciato un giovane

Era sotto l’effetto di alcol e stupefacenti il giovane che, nella notte tra venerdì e sabato scorsi, è stato protagonista un grave incidente automobilistico nel tratto della Pedemontana compreso tra gli svincoli di Bairo e Castellamonte.
Il giovane, 26 anni, era diretto a Rivarolo, quando avrebbe perso il controllo della Fiat Punto che stava conducendo e si è ribaltato nella scarpata che fiancheggia la sede stradale. Nonostante la violenza dell’impatto, il giovane non ha riportato gravi ferite e se la caverà con una trentina di giorni di prognosi per una scapola fratturata.
In ospedale a Ivrea è risultato positivo ai test relativi alla presenza nell’organismo di alcol e droga. I carabinieri della stazione di Agliè, che sono accorsi sul luogo dell’incidente insieme al personale sanitario del 118, lo hanno denunciato per guida in stato di ebbrezza e sotto l’influenza di stupefacenti.
Sospesa anche la patente di guida. Il giovane stava ritornando dal lavoro quando avrebbe perso il controllo della sua auto. Il caso ha voluto che, nel preciso istante in cui è finito fuori strada, nessun altro veicolo stesse transitando in quel tratto di strada.