
Bairo, incidente stradale sulla provinciale 41. Ferita una donna

Un altro incidente stradale che, per fortuna, non ha avuto gravi conseguenze. Questa mattina una donna di 36 anni, residente a Baldissero Canavese, stava percorrendo la strada provinciale 41 che collega Agliè a Bairo, quando ad un certo punto avrebbe perso il controllo della Fiat Sedici che stava guidando ed è uscita di strada.
La corsa dell’auto è terminata contro una cabina dell’Enel. Sul luogo del sinistro è accorsa un’ambulanza del 118 e i carabinieri della vicina stazione di Agliè insieme ai colleghi di Rivarolo. Dopo aver prestato le prime cure alla vittima dell’incidente stradale, il personale sanitario del 118 ha trasportato la donna al pronto soccorso dell’ospedale di Ivrea dove è stata sottoposta ad accurati esami clinici. Le sue condizioni di salute non sono gravi.
Il tratto di strada in cui si è verificato l’incidente stradale è già stato nel passato, teatro di altri incidenti, alcuni dei quali mortali. La strada è rimasta chiusa al traffico per circa un’ora per consentire ai mezzi di soccorso di liberare la carreggiata.