
Azeglio, anziano perde il controllo dell’auto e finisce fuori strada. In ospedale pensionato di 78 anni

Ha improvvisamente perso il controllo della Fiat Grande Punto che stava guidando quando, per cause ancora in via di accertamento, è finito fuori strada mentre stava imboccando una curva e si è schiantato contro la vegetazione che sorge a fianco della carreggiata. E’ accaduto nella mattinata di lunedì 13 novembre lungo la strada provinciale che collega i centri abitati di Azeglio e Albiano. Il conducente, un pensionato di 78 anni residente ad Azeglio ha riportato, nel violento impatto, alcune ferite e contusioni.
Ad avvertire i soccorsi sono stati alcuni automobilisti di passaggio. Nell’incidente stradale non state coinvolte, per fortuna, altre autovetture. Sul luogo dell’incidente stradale sono intervenuti i vigili del fuoco e il personale del 118 che ha medicato il conducente e lo ha successivamente trasportato in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale di Ivrea dove è stato sottoposto ad approfonditi esami clinici.
Al momento, per fortuna, le sue condizioni di salute non destano particolari preoccupazioni. Il sinistro si è verificato in un tratto della strada provinciale già teatro, nel recente passato, di gravi incidenti. I rilievi sono stati effettuati dai carabinieri della stazione di Azeglio che dovranno ricostruire la dinamica dell’incidente stradale.