
Aveva anabolizzanti in auto e in casa: denunciato personal trainer a Romano Canavese

Aveva anabolizzanti in auto e in casa: denunciato personal trainer a Romano Canavese
Un personal trainer quarantenne è stato denunciato il 27 dicembre a Romano Canavese dai Carabinieri della stazione di Strambino per detenzione e spaccio di anabolizzanti. Durante un controllo stradale, i militari hanno trovato nella sua auto e presso il domicilio un flacone da 300 mg/10 ml e 10 fiale da 250 mg/1 ml di farmaci soggetti a prescrizione medica. Le fiale, classificate tra quelle stupefacenti dal Ministero della Salute, sono state sequestrate.
L’intensificazione dei controlli per contrastare lo spaccio di stupefacenti, soprattutto durante le festività, ha portato negli ultimi giorni a 11 arresti e denunce all’Autorità Giudiziaria. Il 30 dicembre, a San Giorgio Canavese, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno arrestato un trentottenne lungo la strada provinciale 53. L’uomo è stato trovato in possesso di 42,2 grammi di marijuana e 85 grammi di hashish, rinvenuti sia nella sua auto che nella sua abitazione.
Anche in questo caso, le sostanze sono state sequestrate. I provvedimenti adottati nei confronti di entrambi i soggetti citati sono stati emessi durante le indagini preliminari, e pertanto vale il principio di presunzione di non colpevolezza. Le operazioni evidenziano l’impegno delle forze dell’ordine nel contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti nel Canavese.