
Autostrada Torino-Aosta: violento scontro tra due auto allo svincolo. Cinque i feriti in ospedale

Cinque feriti in uno scontro frontale tra due auto sulla Torino-Aosta, nel tratto di strada compreso tra gli svincoli di Settimo Torinese e Volpiano, sul raccordo per la tangenziale Nord di Torino. Per cause ancora in via di accertamento nell’incidente stradale sono state coinvolte una Volkswagen Tiguan e Volkswagen Passat. È accaduto nel pomeriggio di oggi, venerdì 2 luglio.
Uno dei feriti di trovava a bordo della Passat e gli altri quattro, tutti di origini elvetiche, si trovavano a bordo della Tiguan. Sul posto è tempestivamente intervenuto il personale sanitario del 118 che ha stabilizzato i feriti sul luogo del sinistro e successivamente ne ha disposto il trasferimento in ospedale.
Nessuno dei coinvolti nell’incidente stradale è grave. Lo svincolo autostradale è stato provvisoriamente chiuso al traffico dai tecnici dell’Ativa, la società che gestisce la tratta, per consentire lo svolgimento delle operazioni di soccorso. I rilievi per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente stradale sono stati effettuati dagli agenti della polizia stradale.