
13/08/2020
Autostrada Torino-Aosta: si schianta con la Porsche contro il guardrail. Illeso il conducente di 54 anni
Stava guidando la propria Porsche quando, per cause ancora in via di accertamento ha perso il controllo e si è schiantato contro le barriere di protezione dell’autostrada Torino-Aosta nel territorio del comune di Quassolo. Protagonista dell’incidente stradale è stato un uomo di 54 anni residente a Milano.
È accaduto oggi, giovedì 13 agosto, poco dopo le 13,30 all’uscita della galleria in direzione di Torino. È stato il conducente a chiamare i soccorsi. Per sua fortuna è rimasto illeso nonostante il violento impatto.
L’incidente stradale ha avuto luogo in un momento in cui la zona era interessata da una forte pioggia. Nessun altro autoveicolo è stato coinvolto nel sinistro. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Ivrea e gli agenti della polizia stradale che ha eseguito i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente.
La carreggiata è stata chiusa al traffico per circa mezzora per consentire ai vigili del fuoco di mettere in sicurezza l’autovettura ed effettuare la rimozione del veicolo.
19/04/2021
Sanità
Asl To4: rallenta il ritmo del ciclo vaccinale. Mancano le dosi. E le somministrazioni si riducono del 10%
I vaccini anti Covid scarseggiano e scende il numero delle somministrazioni anche all’Asl T04 di Chivasso-Ciriè […]
leggi tutto...19/04/2021
Cronaca
Piemonte: sospeso fino al 31 luglio il pagamento del bollo auto per il secondo trimestre del 2021
I piemontesi che hanno il bollo auto in scadenza nei mesi di aprile, maggio e giugno […]
leggi tutto...19/04/2021
Sport
Grande rimonta in Portogallo: il chivassese Francesco Pecco Bagnaia è secondo al MotoGp
Il pilota chivassese Francesco Pecco Bagnaia ha stupito ancora una volta l’agguerrito mondo del MotoGp. Domenica […]
leggi tutto...19/04/2021
Cronaca
Variante ex statale 460, il Comitato degli industriali chiede concretezza: “L’opera adesso si faccia”
L’assessore ai Trasporti della Regione Piemonte ha confermato che saranno stanziati i fondi per la progettazione […]
leggi tutto...18/04/2021
Cronaca
Spritz disobbediente al bar “La Torteria” di Chivasso. Il sindaco Castello chiede al Prefetto misure urgenti
Il bar pasticceria “La Torteria” di Chivasso è diventato il punto di riferimento per i negazionisti […]
leggi tutto...18/04/2021
Cronaca
Giorno di lutto cittadino per commemorare le quattro vittime della strage di Rivarolo Canavese
Oggi, domenica 18 aprile è stato per Rivarolo Canavese il giorno del lutto e del dolore. […]
leggi tutto...