
Auto sbanda ed esce di strada in tangenziale. Feriti due uomini di Caselle e tre di Torino

Tre torinesi e due uomini residente a Caselle sono stati protagonisti di un incidente stradale che ha avuto luogo, la scorsa notte, sulla tangenziale Sud di Torino nel tratto compreso tra gli svincoli di Drosso e Stupinigi. Una Fiat Stilo, per cause ancora in via di accertamento ha sbandato ed è finita fuori strada cozzando violentemente contro il guard rail che fiancheggia la carreggiata della tangenziale in direzione di Milano.
I cinque uomini coinvolti nell’incidente stradale sono stati soccorsi dal personale sanitario del 118 e dai vigili del fuoco di Torino Stura. L’impatto è stato così violento che i vigili del fuoco hanno faticare non poco per estrarre dalle lamiere contorte dell’abitacolo gli occupanti della Fiat Stilo che sono stati trasportati a bodo delle ambulanze al Cto di Torino.
Le loro condizioni di salute non sarebbero gravi. Ad effettuare i rilievi di rito sono stati gli agenti della polizia stradale che indagano per appurare la dinamica del sinistro nel quale non state coinvolti altri mezzi di passaggio. Il personale dell’Ativa, la società che gestisce il tratto di raccordo ha gestito la viabilità fino a quando i vigili del fuoco non hanno mezzo in sicurezza e rimosso il veicolo.