
Attimi di paura a Vestignè: in un incidente mini-escavatore si ribalta e ferisce operaio di 57 anni

Il mini-escavatore stava effettuando le manovre necessarie per scendere dal camion che lo aveva trasportato fino al cantiere dove si stavano eseguendo interventi stradali, quando, per cause ancora in via accertamento si è ribaltato ferendo l’operaio che si trovava alla guida. L’incidente ha avuto luogo nella mattinata di oggi, giovedì 14 maggio a Vestignè, nel cuore del Canavese. Protagonista dell’incidente è un uomo di 57 anni che è stato trasportato in eliambulanza del 118 al Cto di Torino.
A lanciare l’allarme sono stati i colleghi dell’operaio ferito. Sul posto sono intervenuti il personale sanitario del 118, i vigili del fuoco di Ivrea, i carabinieri della Compagnia di Ivrea e gli ispettori dello Spresa dell’Asl T04. L’uomo è stato stabilizzato sul posto dagli operatori sanitari e ricoverato in ospedale.
Le sue condizioni di salute non sembrerebbero essere particolarmente gravi. Sull’episodio indagano i carabinieri e i tecnici dello Spresal per ricostruire la dinamica. (Immagine di archivio).