
Attimi di terrore sulla Torino-Aosta: un’auto abbatte la segnaletica di un cantiere e si ribalta

Grave incidente stradale sull’autostrada A5 Torino-Aosta nel tratto compreso tra gli svincoli di San Giorgio Canavese e Volpiano in direzione Torino. Per cause in via accertamento il conducente di una Volkswagen Tiguan ha perso il controllo dell’auto e ha travolto e distrutto le segnalazioni luminose che indicavano la presenza di un cantiere. E’ accaduto nel pomeriggio di oggi, martedì 13 dicembre, poco dopo le 15,00.
La vettura ha dapprima abbattuto la segnaletica sulla prima corsia di marcia e poi, dopo aver effettuato una carambola si è ribaltata sul lato destro della carreggiata. Illeso l’automobilista che ha riportato un comprensibile spavento. Sul luogo dell’incidente sono tempestivamente intervenuti gli agenti della polizia stradale e i tecnici Ativa (ovvero della società che gestisce il tronco autostradale).
Lievi disagi per circolazione, dovuti ai rilievi effettuati dalla Polstrada per ricostruire la dinamica e la rimozione dell’auto danneggiata. Fortuna ha voluto che al momento dell’incidente nel cantiere non vi fossero operai al lavoro.