
Nascondevano in casa pistole e munizioni illegali. In manette due uomini a Mathi e Palazzo
Controlli per verificare se alcuni pregiudicati nascondono armi in casa: il comando provinciale dei carabiieri ha visto giusto perchè nell’intensificazione dei controlli due persone sono state arrestate, a vario titolo,con l’accusa di detenzione illegale di armi e muniizioni e ricettazione. In manette è finito Filippo Davide T. 46 anni, residente a Mathi.
Nella sua abitazione, dopo un’accurata perquisizione, gli uomini dell’Arma hanno rinvenuto 1 pistola Walther munita di tre caricatori vuoti, 1 carabina cz modello 452-2 calibro 22, munita di caricatore vuoto e ben 2633 proiettili callibro 22.
A Palazzo Canavese, invece, i carabinieri della stazione di Strambino hanno arrestato Domenico M. di 47 anni residente a Palazzo, perchè custodiva un revolver 357 Magnum risultato rubato a Settimo Torinese. Entrambi gli uomini si trovano agli arresti domiciliari. Le armi sono state inviate al laboratorio scientifico dei Ris di Parma per stabilire se sono state usate in recenti azioni criminose compiute in Canavese.
Le indagini dei carabinieri continuano a pieno ritmo.