
Ancora un terribile incidente nel Canavese- Scontro fra auto, muore un uomo

Un nuovo drammatico incidente sulle strade del Canavese. Intorno alle 8 di oggi , lungo la statale 26 che collega Romano Canavese a Ivrea in regione Poarello, si è verificato un violento scontro fra una Fiat e una Nissan Micra.
Ferita una donna alla guida della Nissan Micra. La conducente dell’auto è nata nel 1954 e residente a Strambino. La donna è stata trasportata in ospedale di Ivrea, le sue condizioni non sarebbero gravi.
Non ce l’ha fatta l’uomo alla guida dell’altra vettura che dopo lo schianto ha terminato la sua corsa nei prati a lato della carreggiata, L’uomo purtroppo è deceduto.
Sul posto l’intervento dei carabinieri di Strambino con i colleghi di Castellamonte e la Polizia locale. Gli uomini dell’Arma della Compagnia di Ivrea continuano le indagini epr accertare la dinamica dell’accaduto.