
Canavese: incidente sul lavoro in un impianto produttivo. 28enne ricoverato al Cto di Torino
Si è infortunato mentre stava lavorando: protagonista dell’incidente è stato un autotrasportatore di 28 anni residente a in Valle Sacra. L’uomo è stato soccorso e trasportato con eliambulanza del 118 all’ospedale Cto di Torino. L’episodio ha avuto luogo intorno alle 19,00 di oggi, mercoledì 17 aprile, in un pianto di lavorazione della sabbia nei pressi di Ozegna. Il ferito è alle dipendenze di una ditta esterna di autotrasporti. Pare che l’operaio sia caduto per terra, per cause ancora in via di accertamento dalla cabina di un camion.
Sul luogo dell’incidente sono tempestivamente intervenuti il personale sanitario della Croce Rossa di Castellamonte, i tecnici dello Spresal dell’Asl T04, l’eliambulanza del 118 e i carabinieri della Compagnia di Ivrea.
Il 28enne è stato stabilizzato sul luogo e poi trasportato con l’elisoccorso al Cto dove è stato ricoverato. Non è in pericolo di vita. Nella caduta avrebbe riportato, pare, una sospetta frattura del bacino. A lanciare l’allarme sono stati alcuni operai che lavorano nell’impianto. Sulla dinamica dell’incidente stanno indagando i carabinieri del Nucleo radiomobile della Compagnia di Ivrea e gli ispettori dello Spresal.