
Alpette: perde il controllo dell’auto e finisce nella scarpata. In ospedale un uomo di 49 anni
L’incidente ha avuto luogo nella mattina di martedì 16 agosto, lungo la strada provinciale che collega Alpette e Cuorgnè. Per cause ancora in via di accertamento una Fiat Punto, alla cui guida si trovava un uomo di 49 anni, residente a Torino, in prossimità di una curva ha perso il controllo è finita fuori strada rovesciandosi nella scarpata che costeggia la strada.
A dare l’allarme sono stati alcuni automobilisti di passaggio. Sul luogo del sinistro sono intervenuti il personale sanitario del 118, dai vigili del fuoco del distaccamento volontario di Castellamonte che hanno estratto l’uomo dall’abitacolo dell’automobile e l’hanno poi affidato alle cure del personale del 118. L’automobilista, per sua fortuna, se l’è cavata con qualche contusione e, com’è comprendibile con un grosso spavento.
L’uomo aveva lasciato il centro abitato di Alpette per recarsi al lavoro. I pompieri hanno proceduto a mettere in sicurezza l’automezzo. Gli agenti della polizia municipale di Cuorgnè hanno eseguito i rilievi per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente stradale che non ha coinvolto altri mezzi.